HAI DIMENTICATO I TUOI DATI?

OpportunityCommerce: AFFIDABILE secondo le opinioni REALI dei clienti

da / mercoledì, 21 settembre 2022 / Pubblicato inComunicati Stampa

Recensioni Verificate da Clienti Veri di OpportunityCommerce.com

Nuova gestione internazionale dal 2022

OpportunityCommerce S.r.l. è una società nata nel 2022 che ha rilevato e rinnovato il portale online www.opportunitycommerce.com, sito web storico di vendita online di arreedamento ed elettrodomestici. La nuova gestione ha deciso di impostare una strategia di espansione internazionale, aprendo alla vendita su tutto il territorio europeo.

Il principale punto di forza di OpportunityCommerce? I prezzi molto competitivi, soprattutto su elettrodomestici ed arredamento di fascia alta. Su molti prodotti, il portale offre prezzi inferiori fino al 30% in meno rispetto ad Amazon e, per molti di questi prodotti, viene garantita la pronta consegna in pochissimi giorni. Per il resto del catalogo, il portale adotta un approccio agli approvvigionamenti di tipo Just in Time, che consente un abbattimento del magazzino e, dunque, dei costi, a tutto beneficio dei prezzi finali al cliente. I prodotti vengono ordinati e consegnati al cliente solo dopo l’ordine, garantendo comunque tempi di consegna ragionevoli e bassi rispetto ai competitor, mediamente intorno alle 2 settimane

Se non si ha fretta o urgenza del prodotto, il risparmio è GARANTITO! Per chi sta pianificando il rinnovo dei mobili di casa o degli elettrodomestici della cucina e non ha ancora le idee chiare, è disponibile anche un servizio di Interior Design e progettazione degli interni, che proporrà prodotti sulla base anche delle tempistiche di consegna desiderate. Per chi può pianificare l’acquisto, il risparmio è notevole.

Nuova Gestione, Nuovo Portale, ma vecchie recensioni…

Avendo cambiato gestione negli scorsi mesi, con un completo rifacimento del portale e di tutte le procedure di acquisto e del catalogo prodotti a disposizione dei clienti, il portale OpportunityCommerce.com ha purtroppo mantenuto, insieme al nome del dominio, anche uno storico di recensioni che, nel bene o nel male, non appartengono all’attività della nuova società.

Per questa ragione, si è deciso di procedere a raccogliere nuove recensioni sui nuovi clienti che hanno acquistato a partire dal 2022, in modo da stimolarli a rilasciare anche online nuove recensioni (nella maggior parte dei casi, i clienti soddisfatti dall’accquisto non danno molto peso alle recensioni online, a differenza dei clienti insoddisfatti, che spesso ne abusano, anche come strategia di ricatto per ottenere sconti o altri vantaggi anche con argomentazioni pretestuose).

L’indagine fra gli Acquirenti REALI: Finalità e Metodologia

Abbiamo quindi inviato un sondaggio ai clienti del portale a partire da gennaio 2022 fino ad oggi, invitandoli ad esprimere un punteggio da 1 a 5 su quattro aree da noi ritenute fondamentali per la soddisfazione di un cliente che acquista online:

  • assistenza e consulenza pre-vendita
  • competitività del prezzo
  • facilità di comunicazione con l’azienda
  • rispetto dei tempi di consegna

 

Il Risultato: Opinioni Molto Positive da 8 Clienti su 10

Dai dati raccolti dal sondaggio tra i clienti reali di OpportunituCommerce.com (NUOVA GESTIONE), possiamo sostenere che ci sono state opinioni MOLTO positive da oltre 8 clienti soddisfatti su 10. Il risultato è qundi un AFFIDABILE (sarebbe stato OTTIMO  solo con 10 su 10).

In particolare, il risultato del sondaggio sulle quattro aree tematiche è il seguente:

  • assistenza e consulenza pre-vendita: 4 / 5
  • competitività del prezzo: 5 / 5
  • facilità di comunicazione con l’azienda: 5 / 5
  • rispetto dei tempi di consegna: 4 / 5

In conclusione, i clienti sono soddisfatti di aver scelto OpportunityCommerce.com per i loro acquisti online di arredamento ed elettrodomestici. Se i tempi di consegna fossero stati più brevi avrebbero dato un punteggio maggiore, ma ribadiscono che i tempi di consegna segnalati sul sito vengono rispettati, quindi ciò che viene promesso viene mantenuto.

Puoi quindi acquistare in tutta serenità su www.opportunitycommerce.com

Sono laureato in Ingegneria Informatica e nutro una grande passione per il Marketing e l'imprenditoria. Queste passioni mi hanno portato, da qualche anno a questa parte, ad impegnarmi nella realizzazione di siti ecommerce e portali per la lead generation moderni, funzionali e professionali, oltre ad occuparmi di Advertising e posizionamento SEO. Il mio obiettivo è aiutare le aziende a vendere e prosperare attraverso le attività online.

TOP