HAI DIMENTICATO I TUOI DATI?

Ti possiamo regalare 500 Click su TrovaPrezzi?

da / mercoledì, 09 luglio 2014 / Pubblicato inComunicati Stampa

500 Click Gratuiti a chi Realizza un Nuovo eCommerce

Grazie ad un nuovo accordo commerciale con il noto comparatore italiano TrovaPrezzi, da oggi siamo in grado di offrirti 500 click gratuiti da TrovaPrezzi, validi per il primo mese dall’attivazione del servizio.

Perché scegliere il servizio PPC di TrovaPrezzi?

TrovaPrezzi è il leader indiscusso a livello italiano nel mercato dei comparatori. Grazie al suo ottimo posizionamento, al sistema di feedback sicuro e semplice per gli utenti e alle oltre 150 mila visite quotidiane, è in grado di offrirti grande visibilità ad un prezzo davvero contenuto, reso ancora più conveniente dalla nostra super offerta.

Oltre alla presenza sul mercato italiano, TrovaPrezzi e ShoppyDoo, altro comparatore molto diffuso targato sempre 7Pixel S.r.l., sono attivi in Spagna e Brasile, offrendo quindi la possibilità di approcciarsi facilmente anche a mercati internazionali.

Già integrato nel tuo Nuovo eCommerce

Ogni nostro portale offre già l’integrazione con TrovaPrezzi, per cui non dovrai sostenere spese aggiuntive.

Con IdeaCommerce e TrovaPrezzi il risultato è garantito.

 

Acquista Subito il Modulo Trovaprezzi Prestashop 1.5 e 1.6 Professional

Grazie al nostro Modulo Professionale Trovaprezzi per Prestashop 1.5 e 1.6 potrai esportare facilmente il feed dei tuoi prodotti!

Modulo Trovaprezzi Prestashop

 

Taggato con:

Artista dalla nascita, mi sono diplomata presso l'Istituto d'Arte ed ho frequentato l'Accademia di Belle Arti. Qui ho scoperto una innata passione per il Web Design, la grafica e la cura della UX. Appassionata di Wordpress (uso con piacere anche Prestashop e Joomla), mi occupo di progettazione e realizzazione di siti web con grafica personalizzata, strizzando l'occhio anche alla SEO e al posizionamento sui motori di ricerca.

TOP