HAI DIMENTICATO I TUOI DATI?

IdeaCommerce: la tua Soluzione

da / martedì, 03 aprile 2012 / Pubblicato inComunicati Stampa

Finalmente apre le porte www.ideacommerce.it, il nuovo portale della web agency IdeaCommerce, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Noi di IdeaCommerce siamo specializzati nella realizzazione di portali per l’ecommerce e nella pianificazione delle migliori strategie di Web Marketing per tutte quelle PMI che si affacciano sul web e per tutte quelle altre che già usano internet come canale di vendita ma vogliono ottenere ancora di più.

Studiamo attentamente ogni esigenza dei nostri clienti, in modo da offrire sempre la migliore soluzione per soddisfarli.

Contattaci subito per scoprire come possiamo aiutarti ad ottenere il meglio per la tua azienda da Internet.

Sono laureato in Ingegneria Informatica e nutro una grande passione per il Marketing e l'imprenditoria. Queste passioni mi hanno portato, da qualche anno a questa parte, ad impegnarmi nella realizzazione di siti ecommerce e portali per la lead generation moderni, funzionali e professionali, oltre ad occuparmi di Advertising e posizionamento SEO. Il mio obiettivo è aiutare le aziende a vendere e prosperare attraverso le attività online.