HAI DIMENTICATO I TUOI DATI?

Offerte di Natale su Opportunity Commerce

da / mercoledì, 05 dicembre 2012 / Pubblicato inComunicati Stampa

Grandi sconti per arredare con gusto e convenienza la casa e la cucina anche a Natale.

Arrivano le grandi offerte natalizie su www.opportunitycommerce.com su elettrodomestici e arredamento di qualità. Tanti prodotti in promozione solo fino al 31 dicembre 2012: lavastoviglie, forni, piani cottura, letti, tavoli e tanti altri prodotti.

Dopo il grande successo di vendite ottenuto durante l’anno 2012, Opportunity Commerce lancia le offerte di Natale per offrire a tutti i suoi clienti la possibilità di fare un regalo unico e originale ad un prezzo davvero incredibile. I prodotti in promozione natalizia sono di elevata qualità a prezzi convenientissimi. Ci sono elettrodomestici come forni, piani cottura, lavastoviglie, frigoriferi e mobili quali letti singoli e matrimoniali, sedie, sgabelli e tavoli eleganti e di design.

Il 2012 è stato un anno di grande crescita per Opportunity Commerce, grazie soprattutto a tutti i clienti che hanno deciso di affidarsi con fiducia all’ecommerce di System Arreda per acquistare elettrodomestici, mobili o complementi d’arredo. Grande successo ha riscosso anche la possibilità per i clienti di ricevere preventivi personalizzati per l’acquisto dell’intera fornitura di elettrodomestici per la cucina. In questo modo i tecnici specializzati di Opportunity, oltre ad elaborare prezzi vantaggiosi, possono consigliare i clienti nella scelta dei migliori prodotti.

Sull’onda di questo crescente successo, il catalogo di opportunitycommerce.com continua a crescere, includendo una più ampia gamma di elettrodomestici per la cucina, offrendo prodotti di qualità per ogni tasca, dai prodotti più convenienti a quelli più ricercati e di qualità superiore. Si è arricchita notevolmente anche la sezione dedicata ai complementi d’arredo, che ora annovera una ampia gamma di oggetti ricercati e di design ideali per dare un tocco di classe all’arredamento di una casa e idee uniche ed originali per fare un regalo indimenticabile. La sezione relativa ai mobili continua ad offrire arredo di design a prezzi davvero vantaggiosi, con offerte incredibili su tavoli, tavoli allungabili, tavoli trasformabili e sedie.

Per approfittare delle incredibili offerte natalizie su arredo ed elettrodomestici e fare un regalo di Natale originale basta visitare la sezione Offerte Natale Elettrodomestici e Arredamento.

Sono laureato in Ingegneria Informatica e nutro una grande passione per il Marketing e l'imprenditoria. Queste passioni mi hanno portato, da qualche anno a questa parte, ad impegnarmi nella realizzazione di siti ecommerce e portali per la lead generation moderni, funzionali e professionali, oltre ad occuparmi di Advertising e posizionamento SEO. Il mio obiettivo è aiutare le aziende a vendere e prosperare attraverso le attività online.

TOP